sabato 11 agosto 2012

Bilboa linea Bahamas

La linea Blboa AquaBronze, dermatologicamente testata, arricchita con Mentolo e Aloe, dona una piacevole freschezza alla pelle durante l’esposizione al sole.
Grazie al pratico nebulizzatore, Bilboa AquaBronze si distribuisce uniformemente su tutto il corpo, favorendo un’abbronzatura intensa e omogenea.Non contiene filtro solare ed è, quindi, indicato per pelli scure o già abbronzate..Ho avuto modo di provare vari prodotti della Bilboa..tra cui qst AcquaBronze al latte di Cocco che promuovo a pieni voti!l'ho utilizzato dopo varie esposizioni e ha aiutato tanto la mia pelle chiarissima ad abbronzarsi!! prezzo:3,00euro.

                                                                 LINEA BAHAMAS
Bilboa Bahamas è la linea di solari appositamente studiata per proteggere le pelli più sensibili dalle esposizioni solari senza dover rinunciare ad un’abbronzatura intensa ed omogenea.
Testata al calore del sole dei Tropici, la linea Bahamas presenta una gamma completa di prodotti in grado di rispondere ad ogni esigenza del consumatore: Latte Solare (SPF basso, medio e alto), Latte Doposole Idratante, Olio Solare (SPF basso e medio) e Acqua Solare Rinfrescante.
Caratterizza l’intera linea la speciale formulazione a base di Aloe Vera, pianta dalle straordinarie proprietà idratanti e lenitive che rende il prodotto adatto anche alle pelli più delicate.Il Latte Solare Bahamas, dermatologicamente testato, è disponibile nei tre fattori di protezione: medio (spf 15 e spf 30) e alto (spf 50). L’ Aloe Vera, dotata di proprietà lenitive e protettive favorisce una benefica azione rigenerante, risultando così ideale per prevenire screpolature e arrossamenti.
La texture leggera del solare, ne facilita l’assorbimento rapido e limita il fastidioso effetto “scrub” causato dai granelli di sabbia.
Il Latte solare Bahamas si contraddistingue, inoltre, per la presenza di Olio di Andiroba, originario della foresta amazzonica, che aiuta a difendere la pelle dalle fastidiose punture d’insetto.





Grazie a Bilboa ho provato qst due creme solari...le ho testa per un mese sotto il solo rovente della Calabria...e per la prima volta nn mi sn scottata ne spellata ne ho usata in modo abbondante per i primi giorni...poi ho diminuito dose e applicazione!le promuovo a pieni voti..poi il profumo fantastico..dolce e gradevole!!il prezzo è di crica 7.oo euro.


rimgrazio l'azienda per avermi inviato i prodotti..vi lascio il link del sito:http://www.bilboa.it/


Nessun commento:

Posta un commento