sabato 11 agosto 2012

nuove salviettine Bilboa!



3 nuovissime soluzioni per l'esta in formato poket!!!da qnd le ho viste ho adorato qst salviettine!!!io sn il classico tipo ke odia la sabbia nelle mani sul viso ecc..e in spiaggia molte volte nn so davvero cm fare:-(cn qst salviettine invece mi sn trovata davvero bene...ma inizianmo con ordine....


SALVIETTINE CON ACCELLERATORE DI ABBRONZATURA
Le Salviettine con Acceleratore di Abbronzatura stimolano la formazione di melanina accelerando il processo di abbronzatura.
Sono una soluzione pratica e veloce da utilizzare su viso e corpo prima dell’esposizione al sole per favorire un’abbronzatura rapida e duratura, al profumo di cocco.
Si consiglia l’utilizzo in abbinamento ad un fattore protettivo.Le ho applicate sulle gambe e ho sentito subito una sensazione di calore e in poke ore avevo le gambe rossissime!!!!!!ke poi sn diventate scure!!!
                                                   SALVIETTINE RINFRESCANTI E IDRATANTI
Le Salviettine Doposole Rinfrescanti e Idratanti grazie alle proprietà emollienti della Vitamina E, rimuovono delicatamente la salsedine, la sabbia o il cloro lasciando la pelle idratata.
Donano una sensazione di freschezza grazie alla delicata fragranza alla menta.Ottime per eliminare la salsedine dalla mani e dal viso!!!


                                             SALVIETTINE DOPOSOLE E RINFRESCANTI


Le Salviettine Doposole Lenitive e Rinfrescanti donano sollievo durante e dopo l’esposizione al sole grazie alle proprietà lenitive dell’Aloe Vera.
Sono ideali anche dopo la doccia, profumano di thè verde. il prezzo per tutte è di 1.90 euro!





SALVIETTINE DOPOSOLE RINFRESCANTI EIDRATANTI




Nessun commento:

Posta un commento