martedì 21 agosto 2012

REVIEW AVON






Ciao ...tempo fa l'azienda avon mi ha inviato alcuni prodottine che sn pronta a recensirvi!!si tratta di un rossetto,matita occhi,fondotinta e ombretto in stick!!
iniziamo subito...

con questi prodotti ho realizzato un tutorial sul mio canale ...eccolo: http://youtu.be/LR3Tv2XFPRc ed ecco quache fotina del look:

il primo di cui voglio parlarvi è il prodotto che mi ha colpito di più...il fondotinta minerale SMOOTH MINERALS..



.ero molto scettica...e invece è stata una fantastica sorpresa...la coprenza è buona...buono l'odore e di stende molto facilmente con un pennello da cipria...se avete dei dubbi guardate qst mio video in cui ve lo mostro...è ottimo per il periodo estivo per nn soffocora il viso cn mille creme e prodotti liquidi!!!







un altro prodotto di cui sn rimasta positivamente colpita è qst matita in 2 fasi...IN A  BLINK   da un lato vi è la punta normalissima della matita...















ottima scrivenza...anche se il colore è poco coprente...e dall'altro abbiamo lo sfumino che

.....sorpresa..



.rimmetnedolo nel tappo si intinge di un ombretto dello stesso tono della matita da applicare sopra la matita per fissarla!la trovo un'ottima idea!!!


Altri due prodottini sono della line extralasting e sn un ombretto




...nella colorazione MOONSTONE un marroncino chiarissimo che è molto valido utilizzato cm base per un ombretto in polvere!!


e un rossetto nella colorazione  MAUVE





un lilla scuro molto acceso ottimo come coprenza e durata!!!!è leggermente shimmer e sulle labbra lascia un  gradevole profumo dolciastro!!
  Alla prossima review!!
 trovate questi prodotti qui: http://www.avon.it/PRSuite/eBrochure.page?index=1&cmpgnYrNr=201307

Nessun commento:

Posta un commento