venerdì 17 agosto 2012

avon" Summer Glow" review


AVON...SUMMER GLOW..

CIAO:-)un paio di settimane fa ho avuto modo di porvare la nuova linea summer  glow si avon..sul mio canale youtube ho realizzato un video tutorial di un trucco usando i loro prodotti
 ecco la foto del make up realizzato:



...ora però voglio mostrarveli meglio:



iniziamo.....
BRONZING PEARLS

 Sono delle bellissime perle che si possono utilizzare su su viso e corpo con un semplicissimo pennello da cipria!l'effetto mi piace molto sn molto luminose e per fette per una serata estiva...promosse!!!!

LOOSE POWDER BRONZER è una terra solare munita di pennello!!basta rimuovere il tappo e applicalra su guance o tutto il viso...è bella ma difficile da applicare!!!


BRONZING POWDER alta terra della collezione glow..mi piace molto è molto scura e mat ottima coprenza e tiene bene sul viso!!
















LIP GLOSS la colorazione che ho io è PINK  SUNSNET  un bellissimo rosa glitterato che sulle labbra diventa trasparente ottima tenuta e nn appiccica per nulla!!!

e infine...il mio prodotto preferito di qst linea.


.l ombretto la colorazione che ho io è GOLDEN SAND  un oro caldo e molto scrivente...la particolarità sta nell appicatore...è un ombretto in polvere che può essere utilizzato anche bagnato!!!unica accortezza...vuole una buona base!!



ecco il link di questi prodotti:
http://www.avon.it/PRSuite/avonglow.page

Nessun commento:

Posta un commento