mercoledì 1 maggio 2013

Fashiongriffe REVIEW


Oggi voglio parlarvi di un sito di abbigliamento on-line ,Fashiongriffe,girando sul web in cerca di vestiti a buon prezzo mi sono imbattuta in questo sito,hanno davvero tante cose carinissime e di marca a prezzi stracciati,l'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere 2 capi e io ho scelto quella bellissima “TUTA”



 molto elegante,adoro queste tute in estate mi fatto impazzire portate con i tacchi in più ha la caratteristica di essere rifinita in pizzo sulla schiena,


creando una sorta di vedo-non vedo molto sexy,il materiale mi piace molto e mi sembra anche molto resistente la indosserò sicuramente non appena il tempo permette!!


! un altro capo che ho avuto modo di testa è questa maglia composta da un top a fascia e un copri spalle.


 Adoro i top a fascia li trovi adattissimi per la primavera e mi piace molto abbinarli con i capelli raccolti,ha questa particolarità delle arricciature sul seno

ed è anche molto lungo,è bellissimo con dei pantaloni molto attillati!Il copri spalle è molto particolare non ha un verso la distanza tra le maniche e la fine del copri spalle è uguale sia nella parte superiore che inferiore!!



Ma parliamo anche della spedizione i tempi sono stati rapidissimi.hanno spedito con SDA e in 2 giorni mi è arrivato tutto,anche il servizio on-line è molto rapido nel rispondere e sono molto cordiali!Vi invito a dare un'occhiata al sito troverete di tutto da vestitini pantaloni scarpe accessori!!Non vi resta che correre a guardarlo!Un bacio e alla prossima review!!
Ringrazio l'azienda per la possibilità che mi ha dato e mi scuso per il ritrado nella pubblicazione della recensione!Bacio Valentina

link al sito:www.fashiongriffe.com

2 commenti:

  1. Davvero interessante... è sempre utile scoprire nuovi brand!

    RispondiElimina
  2. bellissimo adoro il bianco d'estate! nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina