martedì 12 febbraio 2013

Vivi-clothes un mondo di vestiti Glamour!!


Buongiorno ragazze!!eccomi tornata con un nuovo post!!lo so lo so ho abbandonato un po' il blog ma se sentite la mia mancanza potete sempre andare sul mio canale youtube http://www.youtube.com/user/angiolettovale?feature=mhee !!!Purtroppo tra mille impegni non riesco a tenerli aggiornati entrambi ma su youtube ci sono sempre e sarei felicissima se fate un salto:-)ma...oggi voglio parlarvi di un sito che mi ha molto colpito non è un sito italiano ma molte volte quando cerco abiti scarpe accessori nei siti italiani non trovo mai la stessa varietà la stessa fantasia che c'è invece nei siti stranieri. Non è certo una critica alla moda italiana ma..su questo sito ho trovato degli abiti che mi hanno sorpresa tantissimo!!Il sito in questione èhttp://www.vivi-clothes.com questo sito spedisce in 48h e con il corriere DHL uno dei miei corrieri preferiti!!!c'è davvero di tutto sia per quanto riguarda vestiti borse accessori ma anche scarpe truccchi prodotti per capelli!Bensi' io adori il Makeup sono rimasta colpita maggiormente dai vestitini,come sapete quest'anno è molto di moda il pizzo e io lo adoro soprattutto quello nero lo trovo molto sexy e per nulla volgare.



 Ho trovato questo vestito FAVOLOSO lo indosserei sia per una serata in disco che per un evento,le linee sono molto morbide e perchè no, lo trovo adatto anche a chi non è proprio una foto modella scende molto morbido e “copre”i piccoli difetti le piccole rotondità!









Quest'altro vestitino invece lo indosserei sicuramente per San Valentino lo trovo romantico e adatto alle ragazze more assolutamente vietato per le bionde l'effetto Barbie non ci piace!!!Lo abbinerei a queste scarpe!!











Un altro vestito che trovo molto Sexy ed elegante è senz' altro questo la gonna a tubino lo rende sexy e raffinato stupendo!e adoro le maniche a sbuffo!












Passiamo alle borse ne ho viste alcune particolarissime ma sono rimasta colpita queste:Insomma ragazze io vi consiglio di dare un'occhiata a questo sito io ne sono rimasta incantata!!





vi lascio tutti i loro riferimenti:

e se vi iscrivete al sito avrete subito un buono di 5 euro!!
un bacio ragazze alla prossima :-*

Nessun commento:

Posta un commento