martedì 21 agosto 2012

ESSENCE COLOURS ART-REVIEW-




ciao:-)oggi una nuova review sulla nuova tren edition di avon..si tratta di nuivi pigmenti versatili che possono essere utilizzati sia per labbra occhi unghie!! io nn ho resistito ed ho preo 4 prodottini...
 iniziamo dalle basi..

LA BASE OCCHI -eye base-


si presenta in questo flaconcino che ricorda molto i Labello..è cremosa e svolge in modo più che ottimo il suo lavoro i pigmenti con questa base si tengono tantissimo e fanno fatica ad andare via con l acqua!!!io l ho provata anche su ombretti normali e minerali e la adoro!è in crembiancastra e diventa tarsparente sulla pelle....PROMOSSA!!!

LA BASE LABBRA













questa base ricorda molto un lucidalabbra...un gloss...ha un profumo di more nn mi è piacita particolarmente xkè odio i lipogloss troppo lucidi cmq ha un ottima tenuta con i pigmenti.

PIGMENTI...i pigmenti che ho preso sn 2 e sono:



03 box of chocolate:


 un marrone intenso bellissimo io adoro i marroni  questo è spettacolare!!con la base sembra quasi matt senza invece è molto più glitteroso...con qst pigmento ho realizzato un tutorial di un trucco intenso sul mio canale...potete guardarlo qui:


















l'altro pigmento che invece mi ha un pò delusa è il n 12 miss piggy's lollipop



 è un bel rosa intenso ma applicato ha un effetto metallico che nn mi piace...e sulle labbra fa davvero un brutto effetto:-(











nel complesso la collezione è carina...!!!alla prossima review!!

2 commenti: